Benvenuto di Markus Hongler
CEO La Mobiliare

Benvenuto di Markus Hongler
CEO La Mobiliare

Condividi:

Cari visitatori del Festival,

ormai manca poco al "ciak". Non vediamo l’ora di partecipare per la prima volta in qualità di partner principale.

Apprezziamo il Ticino come Cantone intraprendente in ambito economico e consapevole di sé sotto il profilo culturale. Con il nostro impegno desideriamo contribuire affinché continui su questa strada, nell’interesse dell’intera Svizzera. Ciò corrisponde all’idea che ha ispirato l’organizzazione cooperativa della Mobiliare.

Vogliamo inoltre sostenere maggiormente la produzione cinematografica. I film sono testimonianze della nostra società, ampliano gli orizzonti e stimolano la curiosità. Al cinema apprendiamo cosa significhi guardare al di là del nostro orticello e affrontare il futuro.

La Mobiliare vuole partecipare al futuro. Con i Locarno Talks La Mobiliare nello Spazio Cinema inauguriamo una nuova serie di dibattiti pubblici su temi di rilevanza sociale, a cui parteciperanno personalità del mondo scientifico, politico, artistico e culturale nazionale e internazionale.

Vi invitiamo a visitare il nostro padiglione, creato dall’artista svizzero Kerim Seiler nel Locarno Garden. Vi attendiamo con grande piacere e vi auguriamo un Festival ricco di ispirazioni.

 

Link utili

Follow us


© Locarno Festival
Impressum & Disclaimer